Il 2017 del Csf inizia subito in salita

577

Avvio di 2017 subito in salita per il Csf Carmagnola, che il 22 gennaio ha ripreso il campionato subendo una sonora sconfitta nel big match salvezza contro un ritrovato Moretta: i cuneesi, infatti, si sono sbarazzati dei carmagnolesi battendoli con un netto 3-0. La doppietta di D’Agostino e il gol di Ricky Vailatti hanno condannato la squadra di Boetti a una forte battuta d’arresto, nella quale è possibile sentire il sapore amaro della resa.
E’ amareggiato e di poche parole lo storico dirigente del Csf, Petronio: «Questa sconfitta rappresenta un’altra delusione e il risultato parla chiaro. C’è poco da dire: sarà durissima fino alla fine. Dobbiamo sperare che le squadre dietro di noi facciano peggio, perché adesso la situazione risulta davvero complicata. Abbiamo perso nettamente uno scontro salvezza importante e dovremo lottare tantissimo. E’ tanta la delusione».
Un’analisi inequivocabile e che permette di capire benissimo il clima che si respira intorno alla squadra che ha ripreso l’anno con un ko che si farà sentire. Le dirette concorrenti alla salvezza hanno ricominciato a correre e i carmagnolesi hanno i giocatori per rialzare la testa: mollare sarebbe un peccato, viste le potenzialità del Csf.