A CittArte tocca al Circolo Obiettivophoto

620

Prosegue l’edizione 2018 di “CittArte”, la rassegna realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carmagnola e da “Il Carmagnolese” per valorizzare gli artisti del territorio.

Anche quest’anno tutti i fine settimana fino all’estate (dal venerdì pomeriggio alla domenica) la chiesa di San Rocco ospita le mostre d’arte, alla presenza degli autori, con formule che vanno dalle minipersonali a collettive a tema. L’ingresso alla mostra è libero.

Questo fine settimana, da oggi a domenica 27 maggio, tocca al Obiettivophoto esporre i propri lavori.

Attivo nella nostra città dal 2010, il Circolo Obiettivophoto ha organizzato numerose iniziative per divulgare la cultura fotografica: mostre di gruppo, esposizioni dedicate a noti ed apprezzati fotografi, workshop e, in due edizioni, la Maratona Fotografica di Carmagnola.

Obiettivophoto partecipa a CittArte esponendo alcuni dei lavori realizzati dai propri soci nel corso dell’anno ed un progetto collettivo dedicato alla manifestazione “Letti di Notte 2017”.

Apertura con orario 16-19 il venerdì; 10-12 e 15-19 il sabato e la domenica. Ingresso libero.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Cultura al numero 011-9724238 o scrivere all’email musei@comune.carmagnola.to.it.