Home / Carmagnola / Ad aprile, musica e cinema si intrecciano al Circolo Margot

Ad aprile, musica e cinema si intrecciano al Circolo Margot

Ad aprile si terranno anche gli ultimi dj set stagionali.

Primo appuntamento del mese, sabato 7 alle 23 con “Notti Magiche ’90 party”. «Direttamente da Torino, arriva al Margot il party anni ‘90 più esagerato di sempre: una notte piena di Luna Pop, Nirvana, Eiffel 65 e molto altro, perché la voglia di Novanta non passa mai», anticipano gli organizzatori.

Quindi venerdì 13, sempre alle 23, ancora musica con il dj set “Gangherata Raffinata”, protagonisti i Fuori dai Gangheri, che salutano il Circolo Arci cittadino con l’eleganza e la classe che li contraddistingue, per il loro ultimo party stagionale.

Mercoledì 18 alle 21 è la volta del cinema, con la rassegna cinematografica “Mercoledì Classico” al cinema Elios di piazza Verdi 4 (ingresso 5 euro; ridotto 4 euro per i tesserati Arci). La pellicola del mese è “Psyco”.

Chiusura di mese ancora in musica, venerdì 20 dalle 23, con “Illmatic 8th”. In occasione dell’ultimo set stagionale, Mr Macs Production prepara i dischi più freschi per una grande notte hip hop (con possibili sorprese durante il party).

Tutti gli eventi musicali si svolgono nella sede di via Donizetti 23 e sono a ingresso libero per i tesserati Arci. Per informazioni, chiamare il 342.0017467.

Leggi anche

Sagra spiedino Villastellone

Sagra dello Spiedino questo weekend a Villastellone

Da questa sera fino a lunedì la Sagra dello Spiedino, con cene e serate danzanti …