Ancora novità per l’Unitre carmagnolese

510

Mentre alcuni laboratori concludono il loro percorso e altri decidono di prolungare le loro attività visto il grande successo ottenuto, l’Unitre ha ancora in cantiere qualche novità.
Il 7 marzo prende avvio l’ultimo laboratorio in programma, Decorazione Mista, mentre “Sguardi, i luoghi dell’esistenza” e “Cavour ed i suoi re” sono le due novità per quel che riguarda i corsi culturali.
Le prossime conferenze di focus del mercoledì pomeriggio (dalle 15 alle 16,30) avranno questo mese i seguenti temi: il 9 marzo “Postura, benefici per la circolazione sanguigna, la pressione e la respirazione”, relatore prof. Franco Eula; il 16 marzo “Le vitamiunitrene: sostanze piccole, ma indispensabili per la Salute”, relatore prof. Silvio Matteo Borsarelli; il 23 marzo “L’America vista dai finestrini di una Ferrari”, relatore gen. Gianni Carnevale.
Sabato 19 marzo è in programma un’escursione nelle Langhe con visita alla casa museo di Cesare Pavese a Santo Stefano Belbo, pranzo (facoltativo) in agriturismo con menù tipicamente piemontese e visita a una cantina a Canelli.
Si stanno inoltre definendo i dettagli per un’uscita giornaliera nel mese di aprile a Brescia e lago d’Iseo e per il consueto viaggio di fine anno accademico, che avrà come meta la Svizzera.
La sede resterà chiusa dal 24 marzo al 1 aprile per le festività pasquali.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria al numero 011-9777900 dal lunedì al venerdì dalle 14,30 alle 16,30 oppure visitare il sito www.unitrecarmagnola.it.