Home / Dintorni / “Per le antiche strade”: corsa e camminata venerdì sera a Polonghera

“Per le antiche strade”: corsa e camminata venerdì sera a Polonghera

Ritrovo e iscrizioni dalle ore 18. Al termine, cena per tutti i partecipanti a “Per le antiche strade” e spettacolo comico con Marco e Mauro.

Varaita a Polonghera ph. Wikipedia per le antiche stradeVenerdì 3 agosto è in programma a Polonghera la 15esima edizione di “Per le antiche strade – La notturna di San Severiano“, corsa non competitiva da 6 chilometri e camminata ecologica da 4 chilometri.

Partenza della corsa in programma alle 19,30; a seguire la camminata. Ritrovo dalle ore 18 presso l’ala comunale, con possibilità di iscrizione in loco fino a 20 minuti prima della partenza.

Il costo dell’iscrizione è di 5 euro e comprende: pacco gara per i primi 50 iscritti, premi speciali per i gruppi più numerosi (con almeno 10 iscritti), premi a sorpresa, the a fine gara. Saranno inoltre garantiti punti ristoro e spugnaggio lungo il percorso. La gara è autorizzata Fidal.

Al termine de “Per le antiche strade”, per tutti gli iscritti possibilità di cenare con porchetta, patatine fritte, dolce e bevanda (birra, vino o bibita), al prezzo di 10 euro a persona.
A seguire, per concludere la serata in allegria, spettacolo con il duo comico Marco e Mauro, di Telecupole.

Gli organizzatori -Pro Loco Polonghera e Comune di Polonghera- declinano ogni responsabilità per eventuali danni a persone e/o cose. La corsa si terrà con qualsiasi condizione atmosferica. 

Per maggiori informazioni, contattare Paolo Ascia al 339-7504201

Leggi anche

Corali Ceresole

Due Corali in concerto a Ceresole d’Alba

Sabato 20, alle 21 nella Confraternita di San Bernardino, esibizione delle Corali Cabalestra e I …