Appuntamenti al Margot in preparazione del 7° compleanno del circolo

524

E’ un maggio ricco di musica e appuntamenti culturali quello con cui il Circolo Arci “Margot” di via Donizetti 23 si appresta a festeggiare il suo settimo compleanno.
Venerdì 12 alle 23 dj-set “The Sweet Life Society” in pieno stile Anni Trenta, per una serata di balli sfrenati fino a tarda notte al ritmo dell’electro-swing.
Sabato 13 dalle 22,30 esibizione live dei Papazeta, con opening degli Overclanck. «Il rock dei Papazeta è una scarica di energia condita da testi ironici ma taglienti; un power trio da non perdere per gli amanti della musica dal vivo -commentano gli organizzatori- E gli Overclanck non sono da meno, con un hard-rock potente che sicuramente non si farà dimenticare».
Lunedì 15 (così come i successivi 22 e 29 maggio) appuntamento alle 19 con l’evento speciale LuNerd, maratona di giochi da tavolo e giochi di ruolo: dal ping-pong al calcetto, oltre a un ricco assortimento di giochi da tavolo e uno spazio tutto dedicato ai giochi di ruolo.
Venerdì 19 dalle 22,30 Fuori dai Gangheri dj-set “Terminal Luna”: dopo aver viaggiato per il mondo intero, i Fuori dai Gangheri non si accontentano e partono alla volta dello spazio, con balli a “gravità zero”.
Venerdì 26 alle 21 nuovo evento cult, dal titolo “Cos’è la destra, cos’è la sinistra?”. Una serata per capire cosa sono la Politica, il Governo, i partiti, i diritti, la rappresentanza. Ospite della serata, un carmagnolese che racconterà la sua esperienza e la storia della città. A seguire, dalle 23, dj-set “Margot Best Of – Dj Battle”: I migliori dj del Margot si riuniscono tutti insieme in un’unica serata per festeggiare il settimo compleanno del Circolo.
Sabato 27 dalle 22,30 il Margot continua a festeggiare con il concerto dei Lou Tapage, gruppo rock-folk nato nel 2000 nel sud ovest del Piemonte, la cui musica spazia dal ritmo dei balli popolari occitani alle arie irlandesi, dal cantautorato italo-francese alla musica celtica, il tutto legato da un proprio eclettico filo conduttore.
Ingresso libero alle serate con tessera Arci.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.circolomargot.com o chiamare lo 011-0447284.