Home / Carmagnola / Assemblea del Circolo “Il Platano” di Legambiente

Assemblea del Circolo “Il Platano” di Legambiente

Giovedì 10 gennaio alla Vigna si elegge il nuovo Direttivo di Legambiente Carmagnola e si programmano le attività per l’anno 2019. Annunciata anche la nascita di un gruppo giovani dell’Associazione ambientalista.

Legambiente Il Platano nuovo logo

Giovedì 10 gennaio, alle ore 20,45 nella sede sociale al museo di Storia naturale nel parco Cascina Vigna (via San Francesco di Sales 144), è in programma l’assemblea del Circolo Legambiente “Il Platano”.

Sarà occasione, per i soci e per chiunque voglia avvicinarsi alla nostra realtà ambientalista, di partecipare alla nomina del nuovo Direttivo e di condividere la pianificazione per il 2019, con iniziative, eventi e campagne sul territorio“, sottolinea l’attuale presidente Giorgio Prino.

L’Associazione annuncia inoltre la nascita del proprio gruppo giovani all’interno del Circolo, “con l’obiettivo di raccogliere le sfide più vicine alla propria generazione, con metodologie e veicoli comunicativi familiari ai ragazzi di oggi”.

L’iniziativa è rivolta a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 30 anni, con a cuore le tematiche ambientali: per maggiori dettagli, scrivere a ilplatano.legambiente@gmail.com oppure telefonare al numero 347-2727824 (Valentina).

Leggi anche

Distretto sanitario di Carignano asta Asl TO5

Asl TO5: un’asta per finanziare lavori negli ospedali

L’Azienda Sanitaria ha annunciato la vendita all’asta di terreni e fabbricati per recuperare 5 milioni, …