Home / Carmagnola / Corsa e camminata a San Michele con l’Atletica Running

Corsa e camminata a San Michele con l’Atletica Running

Appuntamento sportivo domenica 30 settembre in occasione della festa patronale del borgo. Organizza Atletica Running Carmagnola.

 

running carmagnolaDomenica 30 settembre, alle 10,30, l’Atletica Running Carmagnola organizza a San Michele una corsa podistica non competitiva di 10 chilometri circa e una camminata “walkers” di circa 7 chilometri.
L’appuntamento è previsto in occasione della festa di San Michele di Carmagnola che si svolge nella frazione da venerdì a lunedì.

Oltre al pacco gara -che verrà consegnato ai primi 300 iscritti- è previsto un rinfresco all’arrivo per tutti i partecipanti, oltre a molti premi ai più meritevoli: sorteggi, gruppo più numeroso, senior runner e parecchi altri.

Il costo dell’iscrizione alla corsa è di 8 euro per tutti, con riduzione per gli studenti fino alle superiori.
Per le pre-iscrizioni, mandare un’email con nome, cognome, data di nascita ed eventuale gruppo o società sportiva di appartenenza all’indirizzo running.carmagnola@gmail.com.

Ci si può anche iscrivere rivolgendosi da: Pizzeria Le Palme, piazza Antichi Bastioni 1; Circolo Arci Margot, via Gaetano Donizetti 23; edicola di Tamasco Rino, via Garibaldi 22 (davanti al Carrefour); edicola di Murano Caterina, corso Matteotti 1.
Iscrizioni anche sul posto 15 minuti prima della partenza.

Ha contribuito alla realizzazione dell’evento la banca Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura.

Leggi anche

Mattarella ordinanza anti accattonaggio

Il Presidente della Repubblica annulla l’ordinanza anti-accattonaggio

Il Quirinale ha recepito ufficialmente il parere del Consiglio di Stato e accolto il ricorso …