Home / Carmagnola / I Bart Cafè tornano a incontrare il loro pubblico

I Bart Cafè tornano a incontrare il loro pubblico

Due date in programma a luglio per la Band swing carmagnolese. Venerdì 6 a Fossano, ospiti del Pappatacho’s, e giovedì 19 al Cafè Noir di Mondovì.

Bart Cafè in concertoI Bart Cafè tornano a incontrare il loro pubblico la sera di venerdì 6 luglio nella storica e prestigiosa Asd Autonomi di Fossano, in viale Ambrogio da Fossano 12, nei pressi dello stadio comunale.
Qui saranno ospiti dell’Associazione Pappatacho’s, che proprio con i loro inaugurerà la sua nuova stagione di concerti dal vivo.

L’appuntamento successivo è quindi in programma giovedì 19, all’ormai consueto ritrovo al Cafè Noir di Mondovì, per accompagnare i ricchissimi aperitivi proposti.

I carmagnolesi Bartolo Collo alla voce, Alberto Tirante al basso, Denis Spano al pianoforte, Massimo Garza al trombone, Marco Casprini alla batteria e la new entry Alessandro Sugameli alla chitarra, proseguono il loro percorso musicale costellato di serate imperdibili sempre con buona musica, buon cibo e divertimento.

I Bart Cafè, con l’eleganza che li contraddistingue, approderanno alle nuove date proponendo i loro brani e quelli di grandi autori, da Paolo Conte a Vinicio Capossela, da Fred Buscaglione a Domenico Modugno. Brani riletti in base a riarrangiamenti in chiave swing, con impronta internazionale, che alterneranno momenti di gran dinamica a respiri di pura poesia.

Leggi anche

A nuovo la segnaletica orizzontale in piazza Mazzini

Rifatte le strisce orizzontali del parcheggio di piazza Mazzini, a fianco del municipio. Resta in …