Home / Carmagnola / “BuonoSport” per bambini e ragazzi in difficoltà economiche, domande entro il 22/09

“BuonoSport” per bambini e ragazzi in difficoltà economiche, domande entro il 22/09

Il Comune di Carmagnola in collaborazione con le Associazioni Sportive locali, ha lanciato il progetto “BuonoSport” al fine di favorire la pratica sportiva di bambini e ragazzi appartenenti a famiglie in situazioni di disagio economico.
Entro il 22 settembre, le famiglie con figli che nell’anno scolastico 2017/2018 frequenteranno una classe tra la prima elementare e la terza media, residenti a Carmagnola e con un #ISEE per minorenni in corso di validità non superiore a 7.000 euro, possono presentare all’Ufficio Protocollo del Comune domanda di agevolazione per l’iscrizione del proprio figlio ad una delle attività sportive proposte dalle Associazioni aderenti al progetto.
L’Assessorato allo Sport produrrà una graduatoria delle domande ammissibili pervenute, in base all’ISEE, quantificando l’ammontare del contributo concesso. L’agevolazione economica non viene erogata alla famiglia, ma direttamente all’Associazione Sportiva prescelta, a parziale copertura del costo di frequenza.
Il bando integrale, la modulistica da compilare ed ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Comune all’indirizzo: http://www.comune.carmagnola.to.it/ComAppalti.asp#a14833
Per informazioni: Ufficio Sport, piazza Manzoni 10 – tel 011.9724221 – sport@comune.carmagnola.to.it

Leggi anche

Juve Club Carmagnola

Una giornata di festa bianconera con lo Juve Club Carmagnola

Una giornata di festa “in bianco e nero” è in programma domenica, 24 giugno, per …