Home / Sport / Calcio, il punto sull’ultimo week end

Calcio, il punto sull’ultimo week end

I risultati delle squadre seguite dalla “Redazione Il Carmagnolese – On Line” nel week end del 17-18 febbraio 2018

Nel Girone C del Campionato Promozione, la 20 esima giornata (5a  del girone di ritorno) il CSF Carmagnola ha pareggiato in casa 0-0 contro il Piscineseriva. In classifica il CSF occupa la 5a posizione con 37 punti.

Nel Girone E del Campionato di Prima Categoria, l’Atletico Racconigi è uscito sconfitto per 2-0 dal campo del Perosa, mentre il Racconigi è stato sconfitto il casa dal Vigone (1-2).
Con questi risultati, dopo 20 giornate, l’Atletico Racconigi rimane fermo al 6° posto in classifica con 28 punti,mentre il Racconigi è in piana zona play out al 13° posto con 15 punti.

La 20 giornata del Girone F di prima categoria ha registrato il pareggio per 1-1 del Villastellone Carignano sul terreno del Pro Villafranca. La rete del Villastellone Carignano porta la firma di Fabio Carpignano.  In classifica l’ASD Villastellone Carignano occupa la 2a posizione con 36 punti.

Nel Campionato Promozione – Girone C, con il pareggio per 1-1 contro Villafranca, il Polisportiva Carignano sale a 13 punti, 14° posto in classifica.

Nel campionato di seconda categoria Girone I, con le rete di Marco Aimonino e la doppietta di Alessandro Carta, l’ASD San Bernardo ha superato per 3-1 il  San Michele Niella Tanaro. Con questo risultato il Sanbe è al 2° posto in classifica, 30 punti.

In Terza Categoria Pinerolo B, il Salsasio si mantiene in prima posizione, portandosi a 40 punti grazie alla vittoria in casa per 2-0 contro la Polisport Castagnole. Entrambe le reti dei padroni di casa portano la firma di Falconi.

Leggi anche

27 km fuori porta con la “Pedalata Ecologica”

Domenica 3 giugno, l’Ufficio Sport del Comune e la Pro Loco Carmagnola organizzano la “Pedalata …