Home / Dintorni / Carnevale e San Valentino a Pian Muné

Carnevale e San Valentino a Pian Muné

Durante le vacanze di carnevale, gli impianti sciistici e le baite di Pian Muné saranno in funzione ogni giorno fino al 19 febbraio.

Inoltre, coloro che si presenteranno e scieranno completamente mascherati, potranno beneficiare di uno sconto del 50% sull’acquisto del biglietto giornaliero.

Il giorno di San Valentino, mercoledì 14 febbraio, sconto speciale 2×1 per tutte le coppie che, con un bacio presso la biglietteria, daranno prova del proprio amore. Alla sera, cena romantica nei rifugi (quota 25 euro vini inclusi).

Sabato 17 febbraio, sarà la volta della “Serata delle Stelle”. Il rifugio di valle ospiterà una serata astronomica durante la quale sarà possibile cimentarsi nell’osservazione del cielo stellato con telescopio in compagnia di esperti di astronomia (osservazione Euro 5, possibilità di cena alla carta o menù fisso 25 Euro).

Il comprensorio di Pian Munè, nel comune di Paesana, con due impianti di risalita riesce ad offrire fino a 16 km di piste da discesa. Per i più piccoli e per chi si avvicina per la prima volta allo sci è presente un campo scuola con due tapis roulant. Completano l’offerta della stazione: percorsi con le ciaspole, percorsi per lo sci alpinismo, wood park per acrobazie sulla neve e due baite con solarium (rifugio a valle alt. 1.500 m e baita in quota alt. 1.900 m).

Per informazioni e prenotazioni 328.6925406

Leggi anche

“M’illumino di meno”, venerdì si spengono le luci a Racconigi

Il Castello di Racconigi e il Comune aderiranno all’iniziativa “M’illumino di meno” promossa da Caterpillar …