Cena Solidale: Angeli di Ninfa e i Drum Theatre al Bruno Longo

781

Terzo appuntamento dell’associazione Angeli di Ninfa con protagonisti i ragazzi autistici. Giovedì 22 marzo la Cena Solidale al centro d’incontro Bruno Longo con ospiti i Drum Theatre

Continua il ciclo di appuntamenti a tema ogni ultimo giovedì del mese organizzati da Angeli di Ninfa. Dopo il successo del primo incontro a gennaio e del secondo in febbraio, giovedì 22 marzo al centro d’incontro Bruno Longo associazione e ragazzi autistici organizzano la “Cena Solidale“.

Cena Solidale Angeli di Ninfa

Dalle ore 20.30, il menu della serata mangereccia prevede antipasto, primo e secondo, serviti dai ragazzi di Villa Ottavia di Piobesi d’Alba. Durante la Cena Solidale saranno presenti inoltre i finalisti di Italia’s Got Talent 2013, Sergio Cherubin e i suoi Drum Theatre.

Due splendide realtà a servizio di ragazzi speciali a modo loro, che mettendoli al centro creano speciali occasioni di incontro e esperienze di crescita. Come i Drum Theatre infatti, Angeli di Ninfa da tempo si prodiga per questi ragazzi diversamente abili attivando molte iniziative ricreative, sportive ed organizzando serate di sensibilizzazione al tema dell’autismo.

Il centro di incontro Bruno Longo (via Torino) ospita queste occasioni per stare insieme, conoscersi e incontrare i progetti di Angeli di Ninfa con i loro protagonisti. Gli incontri sono patrocinati dal comune di Carmagnola.

Prezzo della cena: 15 euro (vino, birra o dolce a parte). Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni: 331.3887285; 3801818311; 393.4051076; 331.4108577. Per rimanere aggiornati sull’associazione e iniziative future: pagina Facebook Angeli di Ninfa.