Home / Villastellone / “Il Cinema diffuso” al Jolly di Villastellone

“Il Cinema diffuso” al Jolly di Villastellone

In cartellone tre giovedì di appuntamenti d’essai con la rassegna “Il Cinema diffuso, promossa da Aiace Torino e patrocinata dalla Regione Piemonte.

Cinema Diffuso 2019


Da oggi, giovedì 28 marzo, e per tre giovedì consecutivi, il cinema parrocchiale Jolly di Villastellone ripropone la rassegna “Il Cinema diffuso”, promossa da Aiace Torino e patrocinata dalla Regione Piemonte.

Questi i film in programma: 20 marzo “L’intrusa”, di Leonardo di Costanzo, con Raffaella Giordano, Valentina Vannino e Martina Abate; 4 aprile “L’ordine delle cose”, di Andrea Segre, con Paolo Pierobon e Giuseppe Battiston; 11 aprile “La vita in comune”, di Edoardo Winspeare, con Gustavo Caputo e Antonio Carluccio.
Gli spettacoli del giovedì iniziano alle ore 21. Il costo del biglietto è di 4 euro.

A questo ciclo di proiezioni seguiranno, nel mese di maggio, ulteriori proposte, volte ad offrire al nostro pubblico un’ampia varietà di esperienze cinematografiche“, spiegano dal cinema di Villastellone.

Inoltre, il Jolly e l’Oratorio di Villastellone organizzano, domenica 31 marzo alle ore 12,30 nei locali adiacenti alla sala cinematografica (via San Giovanni Bosco 2), il tradizionale “Pranzo di Primavera”.
Il menù prevede antipasti e pasta al forno; chi vuole può contribuire portando vino e dolci.
Il costo è di 15 euro per gli adulti; 8 euro per i ragazzi delle medie e gli animatori; gratuito per i bambini fino alla quinta elementare.

Per ulteriori informazioni, contattare il cinema allo 011-9696034 o visitare il sito www.cinemajolly.com.

Leggi anche

The Bad Boys Band concerto Villastellone Croce Verde Lions

The Bad Boys in concerto al cinema Jolly di Villastellone

Concerto organizzato dai Lions di Villastellone e Carignano per sostenere la Croce Verde. The Bad …