Home / Carmagnola / All’Elios un dicembre nel segno dei grandi film (e non solo)

All’Elios un dicembre nel segno dei grandi film (e non solo)

Questa sera “BlacKkKlansman” di Spike Lee; nel weekend dell’Immacolata (8-9 dicembre) proiezione gratuita per i ragazzi de “Il Grinch” organizzata dal cinema Elios con l’Associazione Il Disegno di Lorenzo Onlus.

Il Grinch cinema Elios CarmagnolaL’Elios di piazza Verdi si conferma anche a dicembre un luogo di ritrovo, svago e cultura.
Dopo aver recentemente trasmesso. in diretta dalla Royal Opera House di Londra, il balletto “Lo schiaccianoci”, a cura del Royal Ballet sulla partitura di Tchaikovsky, questa sera -mercoledì 5- torna il cinema sul grande schermo, con “BlacKkKlansman”, ultimo film diretto da Spike Lee.

Nel weekend dell’Immacolata -sabato 8 e domenica 9 dicembre- è quindi in programma la proiezione natalizia a ingresso gratuito de “Il Grinch”, promossa in collaborazione con l’Associazione “Il Disegno di Lorenzo”.
Mercoledì 12 ancora una pellicola di successo, “Il verdetto”.
Il 15 spazio a danza e letture, con “Favole d’inverno”, a cura di Essenza Danza.

Quindi il programma prevede tante prime visioni e pellicole per il periodo natalizio: Ben is Back, Il ritorno di Mary Poppins, La befana vien di notte, Non ci resta che vincere, Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald e Bohemian Rhapsody.

Tutta la programmazione verrà resa nota sui canali social del cinema Elios, che resterà aperto da Natale all’Epifania.

Leggi anche

Distretto sanitario di Carignano asta Asl TO5

Asl TO5: un’asta per finanziare lavori negli ospedali

L’Azienda Sanitaria ha annunciato la vendita all’asta di terreni e fabbricati per recuperare 5 milioni, …