Home / Dintorni / Tra due giorni riapre il cinema-teatro di Ceresole

Tra due giorni riapre il cinema-teatro di Ceresole

La struttura parrocchiale, ristrutturata grazie al lavoro di tanti volontari, inaugura il giorno dell’Epifania.
Prosegue la lotteria a premi a sostegno dei lavori per il cinema-teatro.

cinema teatro cinema-teatro Ceresole d'Alba


Ultimi due giorni prima di rivedere tornare agli antichi fasti il cinema-teatro parrocchiale di Ceresole d’Alba, cui tanto sono legati i ceresolesi.

Grazie al lavoro di tanti volontari e allo sforzo economico da parte della Parrocchia si sono infatti conclusi i lavori e si sta provvedendo agli ultimi allestimenti, in vista dell’inaugurazione ufficiale dei locali ristrutturati.
Il cinema riaprirà il giorno dell’Epifania, domenica 6 gennaio.

La cerimonia di inaugurazione si terrà a partire dalle 10,30. Si incomincerà con la celebrazione della messa con la partecipazione del vescovo, nella chiesa della Confraternita, per poi proseguire nel cinema con il taglio del nastro, la premiazione del concorso degli alberi di Natale della biblioteca e l’estrazione dei premi della lotteria. 

Com’era prevedibile le spese sono tante e viene chiesto un aiuto a tutti per coprire tutte le spese -fanno sapere i responsabili della Parrocchia che si occupano del progettoPer questo motivo è stata organizzata una lotteria a favore della ristrutturazione del cinema-teatro con ricchi premi. I biglietti sono disponibili negli esercizi commerciali ceresolesi“.
In palio un televisore Samsung, una bicicletta, uno smartphone, un week-end per due persone, cene per due e altri decine di altri premi.

Come recita il biglietto della sottoscrizione a premi, però, “il premio più bello è la gioia di aver contribuito alla rinascita del nostro Cinema“.

Leggi anche

Distretto sanitario di Carignano asta Asl TO5

Asl TO5: un’asta per finanziare lavori negli ospedali

L’Azienda Sanitaria ha annunciato la vendita all’asta di terreni e fabbricati per recuperare 5 milioni, …