Home / Carmagnola / A Cittarte2017 espongono Odetto, Rubiano e Franco

A Cittarte2017 espongono Odetto, Rubiano e Franco

Da venerdì 19 a domenica 21 maggio, CittArte 2017, appuntamento con l’arte di Carmagnola e del territorio, organizzato dall’Assessorato alla Cultura e “Il Carmagnolese”, ospita le opere di Felicita Odetto, Elena Rubiano e Patrizia Franco.

Cittarte2017-Feli-O’

Felicita Odetto (Feli-O’) nata a Ceva nel 1965 e residente a Pancalieri, dal 1986 opera come visual e, successivamente, come wedding planner. Spinta dal desiderio di creare e di rinnovarsi, propone per questa mostra le sue creazioni intitolate “The Play of Lights and Colors”: ogni oggetto come ogni cosa nella vita se illuminato appare nella sua meravigliosità di luci e di colori. Da questa certezza la sua ispirazione.

CittArte2017-Rubiano

Elena Rubiano, classe 1979, nata a Pinerolo e residente a Pancalieri, lavora come restauratrice di opere d’arte anche per prestigiosi committenti. Ha una grande passione per la creatività, trasmessa in primis ai suoi due bambini, motivata dalla profonda convinzione che lavorare con i bambini non è questione di pazienza, ma di passione. Propone per questa mostra le tele intitolate “Color and Sensation”: «Prendere una tela bianca riempirla di colori è libertà pura, essenza di emozioni, di sfumature dell’anima e di infiniti colori».

Patrizia Franco dice di sè: “Per me la fotografia oltre ad essere un lavoro è una grande passione. Cerco di cogliere l’intima natura del soggetto fotografato, facendo scaturire quell’emozione che lega l’artista al fruitore. Fotografia come arte, dunque, non come semplice esercizio di nozioni tecniche

Leggi anche

Collegiata in pellegrinaggio ai tre santuari mariani

Ultimi giorni per iscriversi al pellegrinaggio “Ai piedi di Maria” organizzato dalla parrocchia Collegiata Ss. …