Home / Carignano / Comparse cercasi a Villastellone per una fiction RAI

Comparse cercasi a Villastellone per una fiction RAI

Dal 30 luglio si gira la seconda stagione della fiction Rai “La strada di casa 2”. Le comparse devono presentarsi mercoledì 25 a Villastellone, in municipio.

comparse cercasi per fiction RAI VillastelloneComparse cercasi a Villastellone per la seconda stagione della fiction Rai “La strada di casa 2”, per la regia di Riccardo Donna.

Le riprese si terranno a Torino e provincia e nella location di Borgo Cornalese, a partire dal 30 luglio.

La produzione cerca, nello specifico, uomini e donne in età compresa tra i 18 e i 74 anni.
Tra questi: veri agricoltori, allevatori, stallieri, uomini che sappiano guidare i trattori; uomini di origine est europea, in età compresa tra i 20 e i 50 anni; donne e uomini di origine indiana, bengalese, pakistana o srilankese; uomini e donne (in età compresa tra i 18 e i 50 anni) che sappiano cavalcare.

I candidati dovranno presentarsi mercoledì 25 luglio nella sala del Consiglio del palazzo municipale di Villastellone, in via Conti Cerutti 1, al primo piano, dalle 10 alle 13 e dalle 14:30 alle 18.

Le aspiranti comparse dovranno presentarsi muniti di fotocopia di carta d’identità (fronte e retro), codice fiscale e codice IBAN, oltre all’eventuale permesso di soggiorno.
La copia dovrà contenere tutti i dati su una sola facciata del foglio.

Il casting è rivolto esclusivamente ai residenti in Villastellone, Carignano, Carmagnola, Santena, Chieri e Comuni limitrofi.

Leggi anche

Corali Ceresole

Due Corali in concerto a Ceresole d’Alba

Sabato 20, alle 21 nella Confraternita di San Bernardino, esibizione delle Corali Cabalestra e I …