Home / Carignano / Carignano: torna Cook the Book con Alessandro Perissinotto

Carignano: torna Cook the Book con Alessandro Perissinotto

Secondo apputamento culinario-letterario del 2018. L’istituto Norberto Bobbio di Carignano ospita per Cook the Book Alessandro Perissinotto.

Dopo Margherita Oggero, Cook the Book prosegue con Alessandro Perissinotto. Giovedì 1 marzo alle 18.30 l’istituto alberghiero di Carignano ospita il docente dell’Università di Torino, collaboratore de “La Stampa” ed autore del libro “La neve sotto la neve“.

la neve sotto la neve Alessandro Perissinotto

Una serie di ragazze assassinate, un caso seriale da risolvere per il commissario Marko Kurismaa, in una città ostile come Tallinn, terra di nessuno in mano a spacciatori, squatter e delinquenti di ogni tipo.

Sullo sfondo una sileziosa protagonista gioca un ruolo importante: la neve. Tanto cara al detective quanto sua nemica quanto seppellisce sotto la coltre tracce e indizi. Alessandro Perissinotto cala il lettore in una caccia all’uomo entusiasmante, una corsa contro il tempo per fermare un’escalation di omicidi.

Al termine della presentazione, toccherà poi ad allievi e insegnanti dell’istituto Norberto Bobbio (via Porta Mercatoria 4) servire l’apericena ai partecipanti.

Quota di partecipazione: 15 euro. Prenotazione obbligatoria presso il comune di Carignano o presso l’istituto Alberghiero: tel. 011.9698442 o 011.9690670.

Maggiori info e il calendario completo di Cook the Book sul sito del comune di Carignano.

Leggi anche

Sulle orme dei Giganti con Infini.to

Sabato 23 giugno 2018, dalle ore 18.30, in occasione dell’iniziativa nazionale “Occhi su Saturno”. Infini.to …