Home / Sport / Coppa Italia Under 19, la MyGlass Elledì Carmagnola si ferma in semifinale

Coppa Italia Under 19, la MyGlass Elledì Carmagnola si ferma in semifinale

Si ferma in semifinale contro la Maritime Augusta il cammino della MyGlass Elledì Carmagnola in Coppa Italia Under 19 di calcio a 5. 

Sabato pomeriggio, al “PalaFiera” di Pesaro, la squadra carmagnolese è stata sconfitta per 9-0 dai siciliani dalla Maritime Augusta. I gialloneri sono arrivati alla sfida con le “batterie scariche” al cospetto dei siracusani, il day-after alla grande impresa di Urbino contro l’Orte.
Il gruppo, allenato da Francesco Giuliano, è comunque soddisfatto di “essere arrivato tra le prime quattro d’Italia“, sottolineando che si tratta di “un punto di partenza e non di arrivo“.
Finisce qui il nostro sogno! Grazie ragazzi per le tante emozioni che ci avete regalato! Da questa competizione usciamo sicuramente vincitori!” ha detto il presidente-ds Dario Lamberti, in panchina al “PalaFiera”.
Sconfitta pesante. Fa male, ma non posso che ringraziare tutti i miei ragazzi per non aver mai mollato a prescindere dal risultato! Orgoglioso di loro!” le parole di mister Francesco Giuliano.

Leggi anche

Elledi futsalmercato

Elledi: cinque colpi di futsalmercato in vista della nuova stagione

Al futsalmercato estivo l’Elledi Carmagnola di patron Lamberti ha messo a segno cinque colpi che …