Home / Dintorni / Da marzo parte il servizio navetta sul territorio di Ceresole d’Alba

Da marzo parte il servizio navetta sul territorio di Ceresole d’Alba

CERESOLE D’ALBA – Da sabato 3 marzo, ogni sabato mattina, sarà disponibile un servizio navetta per permettere alle persone che ne abbiano necessità e a chi abita nelle cascine o nelle frazioni di raggiungere il centro del paese per fare la spesa o le commissioni.

Il servizio verrà assicurato su prenotazione ogni sabato mattina a partire dalle 9:30 prelevando con la navetta dalle loro abitazioni le persone interessate e trasportandole in piazza Vittorio Emanuele II o in piazza dei Ciliegi .
Dalle ore 11:30, dopo il disbrigo delle commissioni, le persone saranno nuovamente accompagnate a casa dalla navetta.
Con l’attivazione di questo nuovo servizio verrà messo a disposizione delle persone che hanno maggiori difficoltà di spostamento un servizio che, al costo simbolico di 1 euro, permetterà a chiunque lo desideri di essere accompagnato a fare la spesa nei negozi del paese, di andare in posta o passare in municipio per rifare un documento.
Il servizio sarà garantito grazie all’utilizzo della navetta acquistata dalla Associazione Sportiva di Ceresole d’Alba impiegando il contributo erogato dalla Fondazione Cassa di risparmio di Cuneo.
Dal comune di Cersole d’Alba fanno anche sapere che: “in futuro, compatibilmente con le esigenze della cittadinanza, si potrà valutare di estendere il servizio per fare fronte a nuove esigenze“.

Per informazioni e prenotazioni dei passaggi è possibile contattare il Sig. Bartolini Maurizio (Associazione Sportiva di Ceresole) al numero 328.4183063 entro le ore 12 del venerdì precedente allo svolgimento del servizio .

Leggi anche

bonifica amianto eternit luoghi di lavoro

Amianto nei luoghi di lavoro: un evento per le aziende

L’Asl TO5 – Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (Spresal) organizza un appuntamento …