Home / Racconigi / El Fornel in scena a Cuneo con “Parcheggio a pagamento”

El Fornel in scena a Cuneo con “Parcheggio a pagamento”

La Compagnia teatrale piemontese di Racconigi partecipa alla rassegna “Ij dintorn an sità” organizzata al cinema teatro Don Bosco di Cuneo.

parcheggio-a-pagamento-spettacolo-teatrale el fornel cuneo


La rassegna di teatro piemontese “Ij dintorn an sità” di Cuneo ospita venerdì sera la Compagnia “El Fornel” di Racconigi.

Alle 21, nel cinema teatro “Don Bosco”, andrà infatti in scena la commedia brillante “Parcheggio a pagamento”, di Italo Conti.
In una rovinosa casa di riposo gestita dalla sedicente infermiera Lina Arcotizza e dal prof. Angelo Dellamorte (due personaggi fuori… dal comune!), è stata “parcheggiata” la protagonista Beatrice. Dopo molte traversie e altrettanti equivoci, l’arzilla vecchietta troverà un espediente per avere la meglio sui suoi parenti, improvvisamente riapparsi in visita per ragioni di puro interesse.

Tante risate per riflettere su un malcostume molto attuale come quello dell’abbandono degli anziani, con un finale che consegna al pubblico non pochi spunti di riflessione“, spiegano i promotori della rassegna teatrale cuneese.

L’ingresso singolo costa 7,50 euro; sono previste formule di abbonamento
I biglietti sono in vendita alla cassa del cinema teatro Don Bosco di Cuneo la sera della rappresentazione a partire dalle ore 20.

Per informazioni è possibile consultare il sito www.salecuneo.it/cinema-teatro, la pagina Facebook o il profilo Instagram Cinema Teatro Don Bosco, oppure telefonare al numero 338-2115380.

Leggi anche

Guardie Pantheon Umberto II

Le Guardie del Pantheon ricordano Umberto II a Racconigi

La cerimonia questa mattina dalle 10, con ritrovo davanti al castello e una messa, per …