Home / Carignano / Elezioni 2018: sabato in città la candidata PD, Laura Pompeo

Elezioni 2018: sabato in città la candidata PD, Laura Pompeo

Laura Pompeo PD elezioni politiche 2018 4 marzoEntra nel vivo la corsa verso le elezioni politiche del 4 marzo, con la presentazione sul territorio delle prime candidature.
Sabato 3 febbraio è previsto il lancio della campagna elettorale di Laura Pompeo, candidata del Partito Democratico e della Coalizione di centro-sinistra nel collegio uninominale di Carmagnola-Moncalieri-Nichelino.

Pompeo, 52 anni, sposata con un figlio, ha una specializzazione in gestione e comunicazione dei Beni culturali alla Normale di Pisa ed è stata docente universitaria a Torino e Amman (Giordania). E’ l’attuale assessore a cultura, turismo e relazioni internazionali del Comune di Moncalieri. Dal 2014 è tesserata al PD.

Sabato sarà presente a Carmagnola alle 16 in piazza Sant’Agostino, presso il gazebo che il Circolo Dem locale allestirà fin dal mattino in occasione del mercato cittadino. Alle 17 l’incontro ufficiale di lancio della campagna elettorale, nella vicina biblioteca civica, in via Valobra 102. L’appuntamento è aperto ai simpatizzanti e a tutta la popolazione.

«La scelta che ha portato al suo nome è frutto di un’intesa totale da parte dei Circoli del territorio, per avere una rappresentante espressione di esso e l’obiettivo di avere un interlocutore capace di rilanciare la zonacommenta il segretario del Pd carmagnolese, Federico Tosco Molto significativa è la scelta di Carmagnola come luogo con cui Laura ha deciso di iniziare la sua campagna elettorale, proprio a sottolineare l’importanza che per lei ha il territorio di Carmagnola, Carignano e Villastellone».

Leggi anche

bonifica amianto eternit

Smaltimento amianto: dalla Regione un contributo per i privati

Il Comune ha ottenuto dalla Regione Piemonte un contributo per le operazioni di raccolta, trasporto …