Home / Sport / Elledi: cinque colpi di futsalmercato in vista della nuova stagione

Elledi: cinque colpi di futsalmercato in vista della nuova stagione

Al futsalmercato estivo l’Elledi Carmagnola di patron Lamberti ha messo a segno cinque colpi che consentiranno di rinforzare la rosa in vista della stagione 2018-2019.

Elledi futsalmercatoPokerissimo di acquisti in casa MyGlass Elledi Carmagnola nel futsalmercato estivo, in vista della stagione 2018-2019.

Annunciato il “ritorno a casa” -dopo tre anni al Time Warp- di Mirko Cucinotta, universale romano classe 1980, cresciuto nelle giovanili di Roma e Lazio e finalista, con i biancocelesti, in Coppa Italia e in campionato. Per lui anche numerose presenze in Nazionale Under 21.

Da Cavallermaggiore arriva anche Matteo Minchillo, laterale-pivot, nato a Torino nel 1991, pilastro della Rappresentativa Piemonte-Valle D’Aosta negli scorsi anni. Al servizio di mister Francesco Giuliano metterà la sua rapidità, l’abilità nell’uno-contro-uno e il fiuto del gol, oltre a un grande spirito di sacrificio.

Tra i ritorni in giallonero, quindi, altri due giocatori-chiave delle scorse stagioni. Il portiere Fabio Zamburlin e, soprattutto, la “vipera” Vilmar Pereira, laterale offensivo pivot italo-brasiliano classe 1990. Nella stagione 2016-2017 (in B) con la MyGlass Elledì Carmagnola, aveva messo a segno 27 gol.
«Ho subito accettato, per me è come tornare a casa, ritrovando tanti amici e un pubblico eccezionale»», ha dichiarato la Vipera.

Infine, l’ultimissimo “botto” di mercato del presidente Lamberti è stato Daniele Di Muro, torinese, classe 1983, che nasce come laterale ma recentemente ha spesso rivestito il ruolo di “ultimo”. Anche lui ha militato nel Time Warp durante le ultime stagioni, maturando una buona esperienza in Serie B.

Leggi anche

In casa Csf si prepara la nuova stagione

Aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio Csf per la stagione 2018-2019. La società sportiva carmagnolese …