Home / Dintorni / Domenica la “Festa della Pace” a Ceresole d’Alba

Domenica la “Festa della Pace” a Ceresole d’Alba

Domenica 17 febbraio a Ceresole d’Alba si festeggia la “Festa della Pace”, organizzata dall’Azione Cattolica della Vicaria del Roero.

festa della pace a ceresole

Ceresole d’Alba -nel pomeriggio di domenica 17 febbraio- sarà invasa da una marea colorata di ragazzi e ragazze in occasione della Festa della Pace 2019, organizzata dall’Azione Cattolica della vicaria del Roero.

Alle ore 14 sono in programma il ritrovo e l’accoglienza per i ragazzi, al centro sportivo dietro le scuole (piazza Bruno Caccia).
Alle ore 15 cominceranno i giochi a stand “La Pace è servita”, mentre alle ore 16 i ragazzi marceranno per le strade di Ceresole d’Alba con la Marcia della Pace. L’arrivo è previsto alle ore 16:30 in piazza Vittorio Emanuele II, dove verranno lanciati palloncini con messaggi a tema.

A conclusione della giornata ci sarà un momento di preghiera nella Confraternita di San Bernardino e la consegna di un segno come ricordo della giornata.
A seguire, merenda per tutti nel cortile del nuovo teatro parrocchiale.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al parroco di Ceresole, alle catechiste o agli animatori e alle animatrici della parrocchia.
In caso di maltempo la Marcia sarà rimandata in data da definirsi.

Leggi anche

sacchetti plastica

Ceresole: la raccolta della plastica diventa quindicinale

La nuova frequenza in vigore da martedì 29 e per tutto il 2019. Gli imballaggi …