Home / Carmagnola / “Genitori & Insegnanti insieme”: venerdì il secondo incontro

“Genitori & Insegnanti insieme”: venerdì il secondo incontro

Venerdì 25 maggio, presso il il Palazzetto dello Sport di Carmagnola, si terrà il secondo incontro di “Genitori & Insegnanti insieme” dal titolo “Il bambino che sono stato può condizionare il mio essere genitore oggi?

L’incontro  sarà condotto da Silvana Garello, medico e neuropsichiatra infantile, docente del Corso di Laurea di Educatore Professionale presso l’Università degli Studi di Torino. Nel corso dell’appuntamento si parlerà di quegli atteggiamenti, provenienti dall’infanzia, capaci di influenzare ogni giorno il rapporto con i figli, con il partner, con amici e colleghi. L’obiettivo prefissato sarà quello di trattare gli aspetti appena enunciati, al fine di individuare il peso che essi hanno nel rapporto con i figli.

“Genitori & Insegnanti insieme” è organizzato dall’Assessorato all’Istruzione del Comune di Carmagnola, in collaborazione con i Comprensivi carmagnolesi. Leggi anche qui.

Per partecipare agli incontri è necessario aver restituito entro il 5 aprile il tagliando di iscirzione compilato” come da comunicazione presente sul sito del Comune di Carmagnola.

La serata si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Carmagnola, in Corso Roma 24, dalle ore 20:45 alle 22:45.

Leggi anche

concerto di ferragosto 2018 pian munè

Concerto di Ferragosto Monviso Unesco a Pian Muné di Paesana

Il 14 agosto le prove ad accesso libero. La mattina del 15 il tradizionale appuntamento …