Home / Carmagnola / Giovedì sotto le Stelle, serata a tema revival (e shopping)

Giovedì sotto le Stelle, serata a tema revival (e shopping)

Serata a tema musica revival nel centro di Carmagnola, con il nuovo appuntamento dei “Giovedì sotto le Stelle” organizzati da Comune e commercianti. Si presenta anche la salsiccia Krumira.

Giovedì sotto le Stelle 2017 piazza Sant'Agostino Carmagnola revival

Proseguono stasera gli appuntamenti dei Giovedì sotto le stelle, organizzati da Comune, Pro Loco, Officina Carmagnola e Associazioni di categoria dei commercianti.

Il tema della serata è la musica revival, con spettacoli rivolti a tutte le fasce di età per vivere il centro della Città del Peperone in maniera frizzante e coinvolgente.

Non mancheranno, come sempre, aperitivi, cene, after dinner, gelati e dolci artigianali, animazioni, intrattenimenti, balli e dj-set, oltre alla possibilità di fare acquisti in notturna approfittando dei Saldi estivi 2019.

Le vie e le piazze dello shopping saranno in particolare via Valobra, piazza Sant’Agostino, via Boselli, piazza Garavella, via Chiffi e via F.lli Vercelli, con numerosi punti vendita che hanno aderito all’iniziativa.

Ci sarà infine anche la promozione della Krumira, la nuova salsiccia di Carmagnola con ingrediente segreto che gli assaggiatori dovranno indovinare.

Il cartellone dei “Giovedì sotto le Stelle” prevede altri due appuntamenti entro fine luglio: il 19, a tema motori e circo con “The Giorgione Day”, e il 26, con la gran chiusura in Borgo Vecchio tra country e moto.

Tutti gli eventi sono realizzati con contributo economico del Comune e la compartecipazione di Ascom e Confesercenti.
Per informazioni: Ascom Carmagnola telefono 011-9720295 e 335-8045842, email carmagnola@ascomtorino.it.

Leggi anche

Sagra spiedino Villastellone

Sagra dello Spiedino questo weekend a Villastellone

Da questa sera fino a lunedì la Sagra dello Spiedino, con cene e serate danzanti …