Giuseppe e Milvio Migliore a CittArte 2018

568

Prosegue l’edizione 2018 di “CittArte”, la rassegna realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carmagnola e da “Il Carmagnolese” per valorizzare gli artisti del territorio.

Anche quest’anno tutti i fine settimana fino all’estate (dal venerdì pomeriggio alla domenica) la chiesa di San Rocco ospita le mostre d’arte, alla presenza degli autori, con formule che vanno dalle minipersonali a collettive a tema. L’ingresso alla mostra è libero.

Da venerdì 1 a domenica 3 giugno, espongono Giuseppe e Milvio Migliore.

Giuseppe Migliore realizza -con l’utilizzo di elementi naturali (quali pietre, semi, vetro, fili, spezie, sabbia e molto altro)- quadri a mosaico polimaterici, ispirati alla fantasia e alla spontaneità. Le sue opere, uniche nel loro genere, sono esposte da anni in manifestazioni artistiche in tutto il nordovest.

Milvio Migliore, allievo di Reduzzi e collaboratore di Viglione, dipinge paesaggi ispirati alla tradizione olandese del Seicento. Opere ad olio, di elevata qualità tecnica e ricche di particolari e dettagli, con scene in cui la natura regna sovrana.

Apertura con orario 16-19 il venerdì; 10-12 e 15-19 il sabato e la domenica. Ingresso libero.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Cultura al numero 011-9724238 o scrivere all’email musei@comune.carmagnola.to.it.