Home / Carmagnola / Coro Holy Sounds canta in piazza Sant’Agostino

Coro Holy Sounds canta in piazza Sant’Agostino

Venerdì 5 gennaio alle 21.00 il coro Holy Sounds dei giovani delle parrocchie di Carmagnola canta in piazza Sant’Agostino per la festa dell’Epifania

Il coro Holy Sounds concede il bis. Dopo il concerto di Natale nella parrocchia Collegiata, il gruppo di giovani delle parrocchie di Carmagnola ripropone il concerto per la festa dell’Epifania.

Venerdì 5 gennaio infatti, alle ore 21.00, i ragazzi cantano all’aperto nella piazza Sant’Agostino. Una serata per vivere ancora una volta la magia delle feste, con brani della tradizione natalizia e delle feste.

Un’occasione anche per conoscere il progetto coro Holy Sounds, un gruppo di giovani cresciuti nell’ambito parrocchiale ma desiderosi di darsi una nuova e più professionale identità. Ogni settimana il coro si incontra per provare e affinare la tecnica, sperimentando anche generi musicali nuovi e canto moderno.

In caso di maltempo il concerto si terrà comunuque nella sala di piazza Antichi Bastioni. Info su concerto e coro Holy Sounds: 366.1455014. Pagina Facebook: Holy Sounds (coro Giovani).

Leggi anche

commemorazione del 25 aprile a carmagnola

25 aprile, il programma della Festa della Liberazione a Carmagnola

Commemorazione istituzionale e attività collaterali a Carmagnola mercoledì 25 aprile. La Festa della Liberazione sarà …