Inghiaiatura strade bianche comunali

424

L’Assessorato all’Agricoltura del Comune di Carmagnola, in collaborazione con l’ufficio Lavori Pubblici e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, ha organizzato la distribuzione sulle strade bianche comunali della ghiaia per il ripristino della viabilità.

Gian Luigi Surra

Quest’anno – dichiara l’Assessore Gian Luigi Surra – anche a seguito dell’evento alluvionale del novembre scorso, la percorribilità delle strade non asfaltate è particolarmente compromessa. Grazie alla collaborazione delle imprese agricole che, gratuitamente, con i loro mezzi livellano le strade, gli operai della squadra comunale coordinati da Luigi Sona distribuiscono la ghiaia. In questo modo viene garantita la viabilità su strade secondarie ma molto utilizzate anche dai cicloturisti, da coloro che scelgono di acquistare i prodotti direttamente presso le cascine dei produttori e, ovviamente, dalle aziende agricole stesse”.
Coloro che intendono segnalare tratti di viabilità che necessitano di interventi di inghiaiamento possono rivolgersi all’ufficio Agricoltura del Comune di Carmagnola, tel 0119724220 – agricoltura@comune.carmagnola.to.it oppure all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, al numero 011 9724352 – urp@comune.carmagnola.to.it