La Consulta Giovanile prepara il 25 aprile

840

La nuova Consulta Giovanile carmagnolese sta portando avanti con entusiasmo da parte di tutti i membri del Direttivo alcuni progetti ideati per la giornata del 25 aprile oltre, in parallelo, a quelli per i più giovani nell’ambito della prossima edizione della Sagra del Peperone. Per quanto riguarda gli eventi legati alla Festa della Liberazione, torna innanzitutto l’ormai consueto “Pranzo del Partigiano” organizzato in collaborazione l’Associazione Karmadonne, che provvederà a preparare il pasto (disponibile un menù veg): tutta la popolazione è invitata a partecipare, al termine della cerimonia istituzionale con le commemorazioni sui luoghi della Resistenza carmagnolese. È anche previsto un pomeriggio in musica.
Prenotazioni entro il 23 aprile, con offerta libera a partire da 10 euro; per maggiori informazioni chiamare il 333-3156862.
Inoltre, i ragazzi della Consulta hanno ideato una serie di eventi culturali legati alla tematica, che si svolgeranno anche nelle giornate precedenti la Festa: rievocazioni storiche, brevi brani recitati e laboratori per gli studenti delle scuole medie e superiori di Carmagnola. I lavori più significativi saranno esposti nella sala del Consiglio il 21 aprile.