Home / Sport / La My Glass Elledì Carmagnola fa suo il derby contro Fossano

La My Glass Elledì Carmagnola fa suo il derby contro Fossano

Sabato 17 marzo, al palasport di Carmagnola, i padroni di casa gialloneri si sono imposti per 5-3 sulla Rhibo nell’ultimo derby piemontese stagionale.

Si è trattato della quarta vittoria consecutiva per capitan Adrian Oanea e compagni.
Quintetto iniziale composto da:  Ganci (esordio dal primo minuto, tra i pali); Bussetti, Tyshchenko, Oanea e Solavagione.
A passere in vantaggio sono i padroni di casa con Alessandro Bussetti. Il raddoppio per i gialloneri porta la firma Giorgio Lisa. La prima frazione di gioco si conclude sul 3-1 grazie alla rete di Ottobre dopo che Buscemi aveva accorciato le distanze per la Rhibo.
Il secondo tempo vede ancora in rete Buscemi (3-2) per gli ospiti e si conclude con le marcature di Oanea (4-2),  Rahimi (4-3), Manuel Solavagione  per il definitivo 5-3.
Sabato prossimo, la Serie B osserverà l’ultimo turno di riposo della stagione. E’ infatti in programma la Final Eight di Coppa Italia.
In merito, invece, alla Final Eight di Coppa Italia – Under 19, l’Elledì Carmagnola U19 scenderà in campo venerdì 23 marzo (ore 17 a Urbino) nell’ultimo quarto di finale della giornata, dove affronterà l’Orte. 

Leggi anche

Elledi futsalmercato

Elledi: cinque colpi di futsalmercato in vista della nuova stagione

Al futsalmercato estivo l’Elledi Carmagnola di patron Lamberti ha messo a segno cinque colpi che …