Home / Carmagnola / La stagione 2016-2017 dell’Aperilibro si chiude con Patrizia Durante

La stagione 2016-2017 dell’Aperilibro si chiude con Patrizia Durante

Sarà la scrittrice Patrizia Durante l’ultima ospite della stagione 2016-2017 dell’Aperilibro prima della pausa estiva.
L’incontro, organizzato come sempre dal Gruppo di Lettura Carmagnola, è in programma giovedì prossimo, 25 maggio, a partire dalle 19:30 alla Trattoria della Vigna in via San Francesco di Sales 188. La formula prevede un’abbondante e saporita apericena (al prezzo di 10 euro, con acqua e caffè inclusi); quindi, intorno alle 21, si inizierà a chiacchierare con l’autrice.
Al centro della scena vi sarà il giallo mozzafiato “Mani impure”: «È un libro che conduce il lettore dalle nebbie piemontesi e dai segreti della Cavallerizza di Torino fino alla foresta amazzonica, attraverso i colori della Provenza e il profumo di lavanda, tra narcotrafficanti, l’ombra dei Servizi segreti, bieca pedofilia e sete di vendetta a qualsiasi costo -spiegano i promotori- Il commissario Rebecca Messori, con acume, fascino e determinazione, dà la caccia a un serial killer abile e spietato, in una lotta contro il tempo densa di colpi di scena».

Patrizia Durante

Patrizia Durante nasce e vive a Torino. Insegnante e cronista, ha frequentato la scuola di giornalismo “Carlo Chiavazza”. Con Angelo Caroli ha pubblicato la raccolta di poesie “Questione di cuore”, il giallo “Baci del diavolo”, il libro “Statuto – La memoria perduta” e per La Stampa il libro di cronaca “Fantasma di donna”. Ha inoltre scritto, insieme a quattro giallisti torinesi, “Delitto alla Fiera del Libro”.

Prenotazione obbligatoria al 392.59.38.504.
Durante la serata verrà anche presentato ufficialmente il programma dell’iniziativa culturale “Letti di Notte 2017” che coinvolgerà tutta Carmagnola dal 14 al 17 giugno prossimi.

Leggi anche

Torna la compagnia 7D Senior con “Al bordo della tavola”

La compagnia 7D Senior torna sul palco. Dal 9 all’11 giugno alle ore 21.00, presso …