Le coppie carmagnolesi hanno festeggiato le nozze d’oro agli Antichi Bastioni

564

Il pomeriggio di martedì 05 dicembre, presso gli Antichi Bastioni, si sono tenuti i festeggiamenti per le nozze d’oro delle coppie carmagnolesi. All’iniziativa, organizzata dall’Assessorato ai Servizi Demografici, erano presenti 56 delle 89 coppie che hanno raggiunto questo importante traguardo nel 2017.
In rappresentanza dell’Amministrazione hanno partecipato all’evento il Sindaco, Ivana Gaveglio, e l’Assessore ai Servizi Demografici, Massimiliano Pampaloni, che hanno premiato ogni coppia presente con i gadget offerti dagli sponsor e con una pergamena augurale. Il momento è stato immortalato in un servizio fotografico offerto dallo Studio Marvin, insieme al valido aiuto di Gabriele Mai. L’Amministrazione fa sapere che: “i partecipanti potranno ritirare gratuitamente 2 fotografie ricordo scattate durante la cerimonia presso lo studio fotografico Marvin, dal 14 dicembre 2017 al 31 gennaio 2018“. Sempre l’Amministrazione ringrazia: “tutti gli sponsor che hanno contribuito all’evento“.
«Sono lieto di aver potuto festeggiare con così tante coppie carmagnolesi le nozze d’oro – dichiara l’assessore ai Servizi Demografici Massimiliano, Pampaloni – . Queste famiglie che hanno condiviso mezzo secolo insieme, affrontando la quotidianità e le difficoltà che la vita sempre presenta, ci ricordano che i valori della famiglia sono sempre attuali”.
Dal Comune fanno anche sapere che coloro che non hanno potuto partecipare all’evento riceveranno a casa la pergamena ricordo con gli auguri dell’Amministrazione.