Home / Carmagnola / La Lega parla di Corano con Magdi Allam

La Lega parla di Corano con Magdi Allam

Magdi Cristiano Allam Lega Corano senza veli Carmagnola

Domenica 25 febbraio, alle 17,30 in biblioteca (via Valobra 102, piazza Sant’Agostino), il giornalista e scrittore Magdi Cristiano Allam presenta il suo ultimo libro, dal titolo “Il Corano senza veli”.

L’appuntamento è organizzato dalla sezione carmagnolese della Lega – Salvini Premier ed è introdotto da Marzia Casolati, la candidata (leghista) del centrodestra nel collegio uninominale per il Senato.
Ingresso libero.

Magdi Allam, di origini egiziane e naturalizzato italiano, è un giornalista attivo fin dagli anni Ottanta. Nel 2008 fece notizia la sua conversione al Cristianesimo, con i sacramenti conferiti direttamente da Papa Benedetto XVI.

E’ stato eurodeputato a Strasburgo, eletto come indipendente nelle liste dell’Udc. In seguito ha fondato un proprio movimento politico, denominato “Io amo l’Italia”.

Ha pubblicato diversi libri, molti dei quali dedicati alle tematiche della religione islamica e del Medio Oriente. “Il Corano senza veli” è la sua opera più recente, pubblicata da Mca Comunicazione a fine 2017.

Leggi anche

cinema elios

Riprendono le attività ai cinema di Carmagnola e Villastellone

Questo weekend ripartono le proiezioni sia al cinema Elios che al Jolly. A ottobre arriva …