Home / Carmagnola / Legambiente “Il Platano”, aperto il tesseramento 2019

Legambiente “Il Platano”, aperto il tesseramento 2019

Aperto il tesseramento 2019 al Circolo “Il Platano” di Legambiente, con sconti e agevolazioni per i giovani fino ai 28 anni. Riunione mercoledì 10 nella sede di Cascina Vigna.

Legambiente tesseramento 2019Mercoledì 10 ottobre, alle 21 presso la sede all’interno del museo di Storia naturale di Carmagnola (Cascina Vigna, via San Francesco di Sales 144, Carmagnola), si terrà la riunione mensile del Circolo locale di Legambiente “Il Platano”.

La serata è aperta ai soci, a chi volesse cogliere l’occasione per fare o rinnovare la tessera e a chi volesse conoscere le attività del Circolo.

Da pochi giorni è incominciato il tesseramento 2019 a Legambiente “Il Platano”, il circolo locale della più grande associazione ambientalista italiana, attivo nei comuni di Carignano, Carmagnola, Santena e Villastellone -spiega il presidente, Giorgio Prino– Sono molte le attività che portiamo avanti con entusiasmo sul territorio: per noi è molto importante l’adesione dei carmagnolesi, come soci attivi o anche solo come sostenitori“.

Questi i possibili tipi di tesseramento:

  • Socio giovane, da 15 a 28 anni (nati dal 1991 al 2004): 15 euro
  • Socio ordinario, con abbonamento a La Nuova Ecologia: 30 euro
  • Socio ordinario: 20 euro

Le tessere hanno valore nell’anno solare.

Inoltre, per i giovani fino a 28 anni compresi, è possibile sottoscrivere la tessera congiunta per i Circoli “Il Platano” e Margot (Arci) con interessanti vantaggi.

Leggi anche

Mattarella ordinanza anti accattonaggio

Il Presidente della Repubblica annulla l’ordinanza anti-accattonaggio

Il Quirinale ha recepito ufficialmente il parere del Consiglio di Stato e accolto il ricorso …