“Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati!” con Cinzia Leone

688

Venerdì 10 marzo alle ore 21, al Tatro Cantoregi di Carignano, arriva Cinzia Leone con il suo divertente spettacolo “Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati!”.
L’attrice, che deve molta della sua popolarità a “La tv delle ragazze”, fin dal suo ingresso in scena prepara il pubblico a un divertente quanto pungente monologo sulla “mammità”.
Una figlia che è il riflesso condizionato di una madre premurosa e con le fisime legate alla vita e all’età, e soprattutto una donna di mezza età condizionata da alcuni prodotti sponsorizzati per prevenire problemi come quello «delle perdite in quei giorni». Tra yogurt, pannolini e situazioni imbarazzanti che possono verificarsi in ascensore, Cinzia Leone descrive una realtà che in pochi approfondirebbero.
Protagonista di tanti spettacoli televisivi, un’attrice comica d’eccezione capace di interpretare le donne della nostra attualità, di vedere la vita e la società con ironia intelligente e pungente grazie alla capacità di saper far ridere e riflettere contemporaneamente.
Sono ancora disponibili biglietti numerati acquistabili presso l’Ufficio Accoglienza del Comune di Carignano nei giorni 2 e 9 marzo 2017 nell’orario 10:00- 11:00.
Per informazioni: 011.9698442 – 366.2069147