Home / Carmagnola / Al via i nuovi corsi 2018-2019 al Circolo Margot

Al via i nuovi corsi 2018-2019 al Circolo Margot

Il Circolo Arci ha programmato i corsi della stagione 2018-2019, con tante proposte tra musica, yoga e fotografia. Aperte le iscrizioni.

Margot Circolo Arci fotografia corsi yoga musicaIl Circolo Arci Margot di via Donizetti 23 ha programmato i corsi della stagione 2018-2019, con tante proposte tra i grandi classici del Circolo e alcune novità.

Conferme e nuovi arrivi per i corsi di musica. Da quest’anno, oltre ai già esistenti corsi di Basso e Contrabbasso, Violino, Viola e Violoncello, Pianoforte e Tastiera, Batteria e Percussioni, Chitarra, Canto moderno livello base e avanzato, Cori e corsi collettivi di musica, si aggiungeranno i corsi di Arpa, Chitarra classica ed elettrica.
Ulteriore novità sarà il corso di produzione musicale – home recording con Davide Giordanengo, rivolto a tutti coloro che suonano uno strumento e vogliono registrarsi a casa, ottenendo audio di qualità essenziale per produrre buone basi musicali.

Non solo musica: riconfermato anche il corso di yoga con Mauro Sasso. Il tipo di yoga insegnato è l’hata yoga, metodo Satyananda, attraverso il quale si toccheranno tutti gli aspetti dello yoga tradizionale.

Ultima novità, ma non per importanza, il nuovo corso in fotografia, a cura di Stefano Cantù. Sarà articolato in due sezioni indipendenti tra loro. Ogni sezione prevede sei incontri, tra lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche.
Nella prima sezione si studierà la fotografia teorica di base per poi passare alla fotografia pratica di ritratto, reportage e paesaggistica. Nella seconda, invece, si imparerà a lavorare le fotografie grazie all’utilizzo di programmi di fotoritocco.

I corsi partiranno nelle prossime settimane. Per informazioni e iscrizioni visitare il sito www.circolomargot.it oppure telefonare al 342-0017467 o scrivere a amministrazione@circolomargot.it.

Leggi anche

sala pranzo Casa Roberta

Terminati i lavori, Casa Roberta sarà presto realtà

Tutto è pronto per l’avvio delle attività di Casa Roberta, dodici anni dopo l’avvio dei …