Home / Carmagnola / Margot: un mese tra musica e disegno

Margot: un mese tra musica e disegno

A febbraio in programma al Circolo Arci Margot di Carmagnola due eventi live, oltre ai consueti dj-set e all’evento “Cosa potrebbe mai andare storto”.

CRLN dal vivo al Margot di Carmagnola a febbraio 2019
CRLN dal vivo al Margot di Carmagnola a febbraio 2019


Al Circolo Arci Margot di via Donizetti 23 sarà un mese dedicato alla musica, con due eventi live, oltre a una serata legata al disegno d’animazione.

Gli appuntamenti iniziano venerdì 8 febbraio alle ore 23 con il consueto djset “Fuori dai Gangheri”.

Sabato 9 alle 22 si terrà il primo evento dal viivo del mese, “Lightsout live”, un format punk/underground in collaborazione con Longrail Records: ogni mese vengono ospitati delle band che si esibiscono durante la serata.

Il secondo appuntamento live sarà la “Pillow Night”, che avrà come ospite la cantante indie/rap Caroline (CRLN in arte), classe 1993, di San Benedetto del Tronto, artista emergente che ha recentemente pubblicato un album con la casa discografica MacroBeats Records.

Venerdì 22 alle ore 23 torna quindi l’ormai classico appuntamento con l’evento musicale “Illimatic XI”, in consolle Macs.

L’ultimo evento in programma per il mese di febbraio è previsto domenica 24 alle 21: si tratta dell’evento culturale “Cosa potrebbe mai andare storto? – La vendetta”: una serata dedicata al “character designing” nella quale i partecipanti si potranno cimentare nella creazione di un personaggio d’animazione. Non è necessario saper disegnare.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito per i possessori di tessera Arci: per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook del Circolo.

Leggi anche

margot tessuti

Al Margot una serata alla scoperta dei tessuti

L’11 aprile al Margot una serata per discutere di tessuti e materiali (dal cotone al …