Home / Dintorni / Memorial Guerini a Ceresole: vince la Tabaccheria Monetti

Memorial Guerini a Ceresole: vince la Tabaccheria Monetti

La Tabaccheria Monetti si è aggiudicata la 13esima edizione del torneo di calcio a 5 organizzato in memoria del carabiniere Massimo Guerini, ucciso durante un tentativo di rapina.

Memorial Guerini Ceresole vincitori 2018La squadra della Tabaccheria Monetti si è aggiudicata il 13esimo Memorial Massimo Guerini, torneo di calcio a 5 organizzato dall’Associazione sportiva di Ceresole d’Alba in memoria del carabiniere deceduto in uno scontro a fuoco durante un tentativo di rapina nel paese.

In classifica finale, dietro i vincitori Tabaccheria Monetti, secondo posto per l’As Tinca Paci (la juniores di Ceresole), terza piazza per Casa Roero (la juniores di Sommariva Bosco), quarta Sanbè CCLV.

La squadra vincente ha dimostrato come si giochi a calcio a 5, mettendo in campo l’esperienza contro i “piedi buoni” dei nostri giovani ragazzi -commentano gli organizzatori dell’Adus CeresoleIl torneo si è svolto con un clima come sempre molto disteso; ha sempre prevalso il buon senso, anche se l’agonismo non è mancato. Un grazie a tutte le squadre partecipanti per la buona riuscita del Memorial. Un plauso spetta come sempre alla squadra dei Max, i colleghi di Massimo Guerini, capitanata dal “vecio” Donato, entrati di diritto tra i più presenti al torneo, con 9 presenze. Un grande ringraziamento anche alla “squadra bar”, capitanata dal Doich, che per un mese ha “sfornato” panini a go-go e bagnato le gole dei tifosi“.

Sono stati assegnati anche i “premi speciali” del Memorial Guerini.
Capocannoniere Alessio Perzolla (Sanbe CCLV); miglior junior Leonardo Poffa (Casa del Roero); miglior senior Donato Laghetti (Max); miglior portiere Alessio Bertori (Tabaccheria Monetti).

Un ringraziamento va anche da parte dell’Amministrazione comunale a tutta l’Adus, e in particolare a Maurizio Bartolini, per l’impegno e la costanza nell’organizzare il trofeo intitolato a Guerini.

Leggi anche

Itw Pralormo

Itw di Pralormo, estate di lotta contro i licenziamenti

La proprietà americana della multinazionale Itw ha annunciato 32 licenziamenti allo stabilimento di Pralormo. Presidi …