Home / Sport / MyGlass Cld Carmagnola, sabato 22 aprile scattano i play-off

MyGlass Cld Carmagnola, sabato 22 aprile scattano i play-off

Si chiude con una sconfitta la regular season della MyGlass Cld Carmagnola.
Nella tredicesima ed ultima giornata di ritorno del girone A (sabato 8 aprile), i gialloneri piemontesi sono stati superati dal Città di Asti per 2-1 tra le mura amiche del palasport di Caramagna Piemonte.
I gialloneri sono scesi in campo con il quintetto iniziale così composto: Fernandez Dominguez (in porta), Giuliano, Vigliaturo, Maccagno e Oanea. Dopo essere passati in vantaggio con la rete di Papa, i padroni di casa hanno subito però la rimonta da parte degli ospiti.
Con questo risultato la MyGlass Cld Carmagnola chiude al terzo posto in classifica, con 51 punti. Il secondo posto è dell´L84, vittoriosa nell’ultimo turno di campionato.
Mi dispiace perchè, per come abbiamo interpretato la partita, meritavamo qualcosa in più. Umiltà e impegno non sono mancati. Ho visto anche qualità in alcune giocate, è stata una gara equilibrata, peccato i due gol presi ravvicinati, ma faccio solo complimenti alla mia squadra. Prepareremo bene i play-off, daremo tutto e sono sicuro che tireremo fuori qualcosa d´importante” sono le parole dell´allenatore-giocatore Francesco Giuliano, al termine del derby con gli astigiani.
Dopo la sosta pasquale, si tornerà in campo sabato 22 aprile 2017 con il primo turno (secco) dei play-off che vedrà la MyGlass Cld Carmagnola opposta ai trevigiani del Miti Vicinalis (quarti classificati nel girone B). L’incontro (ingresso libero) è in programma alle ore 16 al palasport di Caramagna Piemonte.

Leggi anche

Golf Club La Margherita, primi successi stagionali e rinnovo Consiglio Amministrazione

Buon inizio di stagione per le ragazze del Club dei Giovani del Golf Club La …