Home / Carmagnola / MyGlass Elledì Carmagnola Under 19 alla Final Eight di Coppa Italia

MyGlass Elledì Carmagnola Under 19 alla Final Eight di Coppa Italia

Terzo successo consecutivo, fuori casa, per la MyGlass Elledì Carmagnola Under 19 che così accede alla Final Eight di Coppa Italia di categoria. per la impresa consecutiva, fuori casa, vale l’accesso tra le migliori otto d’Italia nella Coppa Italia Under 19!
Dopo Torre Boldone (Bergamo) ed Aosta, i gialloneri hanno superato anche il San Paolo nella sfida presso il “PalaConi” di Cagliari valevole per il terzo turno (ad eliminazione diretta) della competizione. Ieri pomeriggio, 13 febbraio 2018, la MyGlass Elledì Carmagnola ha infatti sconfitto i padroni di casa per 2-3.
Dopo che i padroni di casa si erano portati sul parziale di 2-0, i gialloneri carmagnolesi hanno accorciato le distanze con Solavagione (2-1). La rimonta carmagnolese si è conclusa con le reti di Victor Lahaye (2-2) e Manuel Solavagione (2-3).
Nonostante gli assalti degli isolani, il risultato non è più cambiato e ad accedere tra le migliori otto d’Italia nella Coppa Italia Under 19 sono i carmagnolesi.
Un risultato ottenuto, oltre che con il sudore della squadra, grazie al lavoro proficuo di mister Francesco Giuliano” ha dichiarato  il presidente-direttore sportivo Dario Lamberti che ha preso parte alla trasferta.

Leggi anche

cinema elios

Riprendono le attività ai cinema di Carmagnola e Villastellone

Questo weekend ripartono le proiezioni sia al cinema Elios che al Jolly. A ottobre arriva …