Home / Eventi e Curiosità / Due film di Natale al cinema Jolly di Villastellone

Due film di Natale al cinema Jolly di Villastellone

Il cinema Jolly propone sabato 22 e domenica 23 “Se son rose” di e con Leonardo Pieraccioni; dal 25 al 30 dicembre “Il ritorno di Mary Poppins”.

cinema jolly Villastellone film ph. Il Carmagnolese

Anche il cinema Jolly di Villastellone, in via San giovanni Bosco 2, si prepara al periodo natalizio con due film di sicuro successo.

Sabato 22 e domenica 23 dicembre, con inizio proiezioni alle ore 21, è in cartellone “Se son rose”, di e con Leonardo Pieraccioni.
La commedia (Italia, 2018, 90′) vede nel cast la partecipazione di Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino e Claudia Pandolfi.

Quindi, da Natale a Capodanno, sarà in programmazione il film di Natale della Disney “Il ritorno di Mary Poppins”, regia di Rob Marshall, con Emily Blunt nei panni della magica governante che ritorna a Londra dopo alcuni decenni.
La pellicola (Stati Uniti, 2018, 130′) sarà proiettata con il seguente calendario: mercoledì 25 dicembre, Natale, alle ore 21; mercoledì 26, Santo Stefano, alle 17 e alle 21; venerdì 28 e sabato 29 alle ore 21; domenica 30 dicembre alle 17 e alle 21.

Per maggiori informazioni, scrivere a cinemajollyvillastellone@gmail.com o visitare il sito del cinema Jolly all’indirizzo www.cinemajolly.com.

Leggi anche

Winter Dust Lights Out Live Carmagnola Margot

Al Margot musica dal vivo con “Lights Out Live”

Sabato 19 gennaio ospiti al Circolo Arci di Carmagnola le band Winter Dust e New …