Home / Carmagnola / Nuova linea bus collega Carmagnola con Roma e Napoli

Nuova linea bus collega Carmagnola con Roma e Napoli

Una linea diretta di bus unisce Carmagnola con Roma e Napoli. Il collegamento è stato inaugurato la scorsa settimana da Chiesa Group e prevede anche tappe a Torino e Milano.
Il viaggio fino al capoluogo campano ha una durata di circa 12 ore e viene effettuato su pullman di ultima generazione “Platinum Class”, con eccellenti servizi a bordo per l’intera durata del tragitto.

Abbiamo scelto la nostra città natale per dare il via a questo importante collegamento che, per la prima volta, vede protagonista una città limitrofa di Torino come punto di partenza per raggiungere il sud Italia -commentano dal Gruppo- Per portare avanti questo progetto, ci siamo affidati all’esperienza e all’affidabilità di un partner con una consolidata esperienza nel settore, quale Marino Autolinee”. Le prenotazioni sono già aperte sul sito Marinobus.it e i prezzi proposti partono da 9 euro per i collegamenti dal nord Italia a Napoli.

Inoltre, con questo nuovo servizio, Torino diventa uno snodo sempre più importante per chi viaggia con Chiesa Group, essendo punto di partenza delle linee di collegamento con Puglia, Basilicata e tutta la dorsale adriatica.
Dopo aver ampliato le nostre rotte al nord Europa, con collegamenti di linea in Svizzera e Germania, siamo riusciti a potenziare i collegamenti con il sud Italia, partendo proprio da Carmagnola -dichiara Marco Tropini, direttore operativo e sviluppo Chiesa Group- Una città a cui dobbiamo molto, la città che ci ha dato l’opportunità di fondare la nostra azienda e di sviluppare il nostro business. Questo progetto per noi importante non è però il traguardo d’arrivo ma solo un altro tassello aggiunto al nostro percorso che speriamo sia foriero di successi”.

Leggi anche

Alzheimer: camminate, gruppi di sostegno e palestra cognitiva

Proseguono le attività promosse dall’Associazione Malati di Alzheimer, sezione di Carmagnola. Ogni giovedì, dalle 14:30 …