Home / Carmagnola / Nuova linea bus collega Carmagnola con Roma e Napoli

Nuova linea bus collega Carmagnola con Roma e Napoli

Una linea diretta di bus unisce Carmagnola con Roma e Napoli. Il collegamento è stato inaugurato la scorsa settimana da Chiesa Group e prevede anche tappe a Torino e Milano.
Il viaggio fino al capoluogo campano ha una durata di circa 12 ore e viene effettuato su pullman di ultima generazione “Platinum Class”, con eccellenti servizi a bordo per l’intera durata del tragitto.

Abbiamo scelto la nostra città natale per dare il via a questo importante collegamento che, per la prima volta, vede protagonista una città limitrofa di Torino come punto di partenza per raggiungere il sud Italia -commentano dal Gruppo- Per portare avanti questo progetto, ci siamo affidati all’esperienza e all’affidabilità di un partner con una consolidata esperienza nel settore, quale Marino Autolinee”. Le prenotazioni sono già aperte sul sito Marinobus.it e i prezzi proposti partono da 9 euro per i collegamenti dal nord Italia a Napoli.

Inoltre, con questo nuovo servizio, Torino diventa uno snodo sempre più importante per chi viaggia con Chiesa Group, essendo punto di partenza delle linee di collegamento con Puglia, Basilicata e tutta la dorsale adriatica.
Dopo aver ampliato le nostre rotte al nord Europa, con collegamenti di linea in Svizzera e Germania, siamo riusciti a potenziare i collegamenti con il sud Italia, partendo proprio da Carmagnola -dichiara Marco Tropini, direttore operativo e sviluppo Chiesa Group- Una città a cui dobbiamo molto, la città che ci ha dato l’opportunità di fondare la nostra azienda e di sviluppare il nostro business. Questo progetto per noi importante non è però il traguardo d’arrivo ma solo un altro tassello aggiunto al nostro percorso che speriamo sia foriero di successi”.

Leggi anche

Michele Vicino

Addio al presidente Michele Vicino, il “Bruno Longo” in lutto

Un profondo lutto ha colpito il centro sociale comunale “Bruno Longo” di via Torino, in …