Home / Carmagnola / Proseguono i lavori alla nuova sede della Croce Rossa Carmagnola

Proseguono i lavori alla nuova sede della Croce Rossa Carmagnola

Rimosso nei giorni scorsi il ponteggio esterno della futura sede CRI di via Piscina, dopo l’installazione degli infissi e la tinteggiatura. In inverno gli ultimi interventi, quindi l’inaugurazione ufficiale nel 2019.

Nuova sede CRI CarmagnolaLa nuova sede della Croce Rossa in via Piscina sta prendendo la sua fisionomia definitiva.

E’ stato infatti tolto il ponteggio esterno, tenuto in piedi fino all’ultimo per consentire di installare gli infissi e tinteggiare le pareti. Si stanno anche ultimando le rifiniture interne.

Entro fine anno il cantiere dovrebbe essere completamente rimossospiegano dalla CRI di CarmagnolaL’inverno servirà per sistemare la parte esterna, ovvero il cortile, il giardino e il parcheggio per i mezzi. Seguiranno il trasloco degli uffici operativi e l’inaugurazione ufficiale“.
Quest’ultima, pertanto, dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2019.

Molti di coloro che hanno già avuto modo di fare un sopralluogo nei nuovi ambienti hanno trovato grandi spazi a disposizione del locale Comitato della Croce Rossa Italiana.
Se confrontiamo la nuova sede con l’attuale vecchia struttura siamo d’accordo nel dire che lo spazio a disposizione sarà sicuramente maggiore -sottolineano dalla CRI- Non dimentichiamo che Croce Rossa non è solo trasporto e soccorso infermi. E’ molto di più, e molte sono le idee che presto verranno realizzate beneficiando proprio di questi locali più ampi”.

Leggi anche

Mattarella ordinanza anti accattonaggio

Il Presidente della Repubblica annulla l’ordinanza anti-accattonaggio

Il Quirinale ha recepito ufficialmente il parere del Consiglio di Stato e accolto il ricorso …