Home / Carignano / Presentata a Carignano la nuova stagione teatrale del Cantoregi

Presentata a Carignano la nuova stagione teatrale del Cantoregi

Già in vendita gli abbonamenti agli spettacoli, previsti tra novembre 2018 e marzo 2019. Tra gli ospiti del Cantoregi tanti nomi celebri degli anni Ottanta.

Cantoregi 2018 2019

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Carignano ha presentato la nuova edizione della stagione teatrale al Cantoregi, organizzata in collaborazione con l’Associazione E20inscena per la direzione artistica di Stefano Mascagni.

«Anche quest’anno il programma comprende prestigiosi appuntamenti, che non mancheranno di incontrare il gusto anche del pubblico più esigente: tanti personaggi famosi e mirabili spettacoli in cui si ride, si pensa, ci si identifica, si riflette», sottolineano i promotori della kermesse, in programma dal prossimo novembre a marzo 2019.

Ad aprire il cartellone 2018-2019 sarà la commedia “Dove vai tutta nuda”, scritta e diretta a Marco Cavallaro, in prima assoluta.
Quindi “4 Donne e una canaglia”, con Gianfranco D’Angelo, Marisa Laurito, Corinne Clery e Barbara Bouchet; “Partenza in salita”, con Corrado Tedeschi; l’Otello di Shakespeare e “Belvedere” con Anna Mazzamauro.

Gli abbonamenti ai cinque spettacoli a posto fisso sono in vendita, al giovedì e sabato dalle ore 10 alle 12 presso l’Ufficio Accoglienza del municipio, in via Frichieri 13.
I biglietti singoli, invece, potranno essere acquistati dal 20 settembre.

Per maggiori informazioni chiamare lo 011-9698442 o visitare il sito del Comune www.comune.carignano.to.it.

Leggi anche

maestri del gusto 2018 2019

Maestri del Gusto, tanti riconoscimenti a Carmagnola e territorio

Per il biennio 2018-2019 premiati il Consorzio del Peperone e cinque artigiani alimentari carmagnolesi. Una …