Home / Carignano / Nuove riprese cinematografiche a Carignano: si gira “Bella Germania”

Nuove riprese cinematografiche a Carignano: si gira “Bella Germania”

Il cuore storico di Carignano diventa una nuova location per le riprese della serie tv tedesca dal titolo “Bella Germania”, prodotta dalla casa di produzione tedesca Bavaria Film con la regia di Gregor Schnitzler. Le riprese verranno realizzata nel mese di settembre, dal 15 al 20, secondo una programmazione ancora da definire nei dettagli.
Tratto dal libro omonimo di Daniel Speck, è il racconto di una storia di una famiglia italo-tedesca di tre generazioni, dagli anni ’50 agli anni ’70, fino ad oggi. Una commovente saga familiare indissolubilmente intrecciata con la storia del dopoguerra. Due donne, due paesi, due epoche unite dal destino: la stilista tedesca Julia e la nonna italiana Giulietta. Una donna che Julia non ha conosciuto, ma che, a guardare le vecchie foto, le assomiglia così tanto da sembrare sua sorella gemella. Ciò che lega le due donne è l’uomo più importante della loro vita: Vincenzo, padre di Julia e figlio di Giulietta, la cui commovente storia di vita si districa in un arco temporale di oltre sessant’anni.
Tra gli attori principali di Bella Germania: Natalia Belitski (Julia), Christoph Letkowski e Joachim Bissmeir (Ottokar), Stefan Kurt e Kostja Ullmann (Vincenzo), Marleen Lohse (Tanya), Silvia Busuioc (Giulietta), Denis Moschitto e Alessandro Bressanello (Giovanni).

Leggi anche

“Oh… Mamma!” al Teatro Cantoregi con parte dell’incasso per la Scuola Primaria di Carignano

Venerdì 29 settembre 2017, presso il teatro Pietro Maria Cantoregi di Carignano andrà in scena …