Home / Carmagnola / Pareggio per la MyGlass Elledì Carmagnola nel derby con la Rhibo Fossano

Pareggio per la MyGlass Elledì Carmagnola nel derby con la Rhibo Fossano

Sabato pomeriggio, 2 dicembre – terz’ultima giornata di andata, al palasport di Fossano, si è giocato il derby tra la Rhibo e la MyGlass Elledì Carmagnola. La sfida si è conclusa in parità con il punteggio di 3 a 3.
La MyGlass Elledì Carmagnola è scesa in campo con Cafagna; Licciardi, Bussetti, Oanea e Tyshchenko come quintetto di partenza.
In un palazzetto “riscaldato” da emozioni e giocate, a passare in vantaggio sono stati gli ospiti su autogol di Casalone su tacco di Oanea. I gialloneri carmagnolesi hanno poi raddoppiato con un sinistro di Licciardi.
Sotto di due reti, i padroni di casa si risollevano e ribaltano il risultato chiudendo la prima frazione sul punteggio di 3 a 2.
Ad inizio ripresa la squadra carmagnolese si porta sul 3-3 grazie a capitan Oanea. Il secondo tempo, nonostante le molte emozioni, si conclude in parità. Con questo pareggio i gialloneri carmagnolesi si portano a 7 punti in classifica.
La partita si era messa bene e sullo 0-2 dovevamo gestirla meglio, non siamo stati abbastanza concentrati e ci siamo fatti superare a fine primo tempo. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, prendiamo questo punto prezioso in un pareggio che è il risultato più giusto. Ci sono stati errori e belle giocate da ambo le parti, poi all’ultimo secondo potevamo addirittura vincerla. Serviva una reazione e c’è stata. L’esordio di Nikita è stato molto positivo, ci può dare una grossa mano. Ci serve continuità, adesso arrivano due partite difficilissime con Bresso e Pagnano e dovremo dare tutto per raccogliere il più possibile”  ha dichiarato il presidente-direttore sportivo carmagnolese, Dario Lamberti.
Sabato 9 dicembre (ore 16, ingresso libero) al palasport di Carmagnola, la MyGlass Elledì ospiterà la Domus Bresso.

Leggi anche

sonda PVI Carmagnola 2018

Ancora in corso le ricerche per recuperare la sonda spaziale TSV-2

Ufficialmente “missing” la sonda della missione Stardust Gamma Ray. Continuano le ricerche nell’astigiano; prevista una …