Home / Carmagnola / Pareggio per la MyGlass Elledì Carmagnola nel derby con la Rhibo Fossano

Pareggio per la MyGlass Elledì Carmagnola nel derby con la Rhibo Fossano

Sabato pomeriggio, 2 dicembre – terz’ultima giornata di andata, al palasport di Fossano, si è giocato il derby tra la Rhibo e la MyGlass Elledì Carmagnola. La sfida si è conclusa in parità con il punteggio di 3 a 3.
La MyGlass Elledì Carmagnola è scesa in campo con Cafagna; Licciardi, Bussetti, Oanea e Tyshchenko come quintetto di partenza.
In un palazzetto “riscaldato” da emozioni e giocate, a passare in vantaggio sono stati gli ospiti su autogol di Casalone su tacco di Oanea. I gialloneri carmagnolesi hanno poi raddoppiato con un sinistro di Licciardi.
Sotto di due reti, i padroni di casa si risollevano e ribaltano il risultato chiudendo la prima frazione sul punteggio di 3 a 2.
Ad inizio ripresa la squadra carmagnolese si porta sul 3-3 grazie a capitan Oanea. Il secondo tempo, nonostante le molte emozioni, si conclude in parità. Con questo pareggio i gialloneri carmagnolesi si portano a 7 punti in classifica.
La partita si era messa bene e sullo 0-2 dovevamo gestirla meglio, non siamo stati abbastanza concentrati e ci siamo fatti superare a fine primo tempo. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, prendiamo questo punto prezioso in un pareggio che è il risultato più giusto. Ci sono stati errori e belle giocate da ambo le parti, poi all’ultimo secondo potevamo addirittura vincerla. Serviva una reazione e c’è stata. L’esordio di Nikita è stato molto positivo, ci può dare una grossa mano. Ci serve continuità, adesso arrivano due partite difficilissime con Bresso e Pagnano e dovremo dare tutto per raccogliere il più possibile”  ha dichiarato il presidente-direttore sportivo carmagnolese, Dario Lamberti.
Sabato 9 dicembre (ore 16, ingresso libero) al palasport di Carmagnola, la MyGlass Elledì ospiterà la Domus Bresso.

Leggi anche

Tempo della tradizione a Carmagnola con la giornata dei bovini e del porro.

A Carmagnola il Natale è anche il tempo della tradizione: il 10 dicembre torna la …