A pieno ritmo il rinato cinema Elios

471

Prosegue a pieno ritmo la programmazione al rinato cinema Elios, in piazza Verdi 4.
Sabato 5, in collaborazione con il Circolo Margot, sarà ospitata la proiezione dei film vincitori del Seeyousound , festival del cinema musicale di Torino, con musica live.cinema elios scritta
Quindi tanti appuntamenti dedicati alle Donne, tra film e storie. Domenica 6, alle 17, lo spettacolo teatrale “Liberi di… Liberi da… Storia di Samia”, in collaborazione con l’Associazione Karmadonne; a seguire apericena negli attigui locali di Iconà. Alle 21 la pellicola “Marguerite Gustosa”, commedia francese che narra la storia della baronessa Marguerite Dumont.
Mercoledì 9 –in collaborazione con il Cai- è la volta del documentario “Ninì”, dedicato all’alpinista italiana Ninì Pietrasanta, una delle prime donne a cimentarsi con una disciplina fino ad allora riservata esclusivamente agli uomini. Ai partecipanti un dolce omaggio offerto dalla pasticceria Di Claudio. Nel weekend del 12 e 13 marzo si proietta “Joy”, film tratto dalla storia di Joy Mangano.
Mercoledì 16 è quindi la volta di “Teneramente folle”, appuntamento per ricordare che c’è anche la Festa del Papà. Infine il 19 e 20, in prima visione, sarà proiettato “Brooklyn”.
Altri film sono in via di definizione: tutti gli aggiornamenti sul sito http://cinemaelios.wix.com/cinemaelios.