Home / Carmagnola / Nuova giornata “a porte aperte” al Baldessano-Roccati

Nuova giornata “a porte aperte” al Baldessano-Roccati

Sabato 15 dicembre, dalle 9 alle 13, attività di orientamento per i ragazzi delle scuole medie al polo scolastico superiore “Baldessano-Roccati” di Carmagnola. Previsti anche laboratori di approccio alle civiltà classiche, latina e greca.

 

Open Days 2018 Baldessano Roccati CarmagnolaProseguono al Baldessano-Roccati di Carmagnola le giornate a “Porte Aperte” per l’orientamento scolastico, rivolte ai ragazzi delle scuole medie che entro febbraio saranno chiamati a scegliere il loro percorso di studi superiori.

Sabato 15 dicembre 2018 (e ancora il 19 gennaio 2019), dalle 9 alle 13, docenti e alunni illustreranno le numerose attività e proposte didattiche dei vari indirizzi del polo scolastico superiore cittadino, sia nella sede di viale Garibaldi 7 che presso l’Istituto Agrario di via San Francesco di Sales 190 (Cascina Vigna).

Inoltre -il 18 dicembre e nelle giornate dell’8 e 15 gennaio, dalle 14,30 alle 16,30- sono in programma anche attività ludico-didattiche di approccio alle civiltà classiche, latina e greca, per gli studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado che intendono scegliere gli studi al liceo classico o scientifico.

Per maggiori informazioni e contatti, visitare il sito ufficiale della scuola superiore carmagnolese.

Leggi anche

Baldessano-Roccati Open Day 2019

Ultimo Open Day al “Baldessano-Roccati”

Sabato dalle 9 alle 13 ancora “porte aperte” al polo scolastico superiore di Carmagnola. Tante …